Skip to content
HOME
AZIENDA
CHI SIAMO
TEAM
CERTIFICAZIONI
SERVIZI
AMBIENTE
SICUREZZA
SISTEMI di GESTIONE
FORMAZIONE
I NOSTRI CORSI
OFFERTA FORMATIVA
PROSSIMI EVENTI
CALENDARIO
NEWSLETTER
NEWS e ARTICOLI
CONTATTI
CONTATTACI
RECLAMI
Search for:
Search for:
Reclami
Reclami
zerobi
2020-03-31T11:55:25+02:00
Modulo Reclami
AZIENDA
*
CODICE FISCALE
*
ATTIVITA' SVOLTA
*
REFERENTE
*
TELEFONO
*
EMAIL
*
FASCE ORARIE
*
Fasce orarie di reperibilità per un eventuale contatto telefonico:
09:00-13:00
14:00-18:00
09:00-18:00
Se desidera che la risposta e/o ogni altra comunicazione relativa al reclamo sia inviata presso altra persona o a indirizzo diverso, inserisca i dati di seguito:
NOME
COGNOME
TELEFONO CONTATTO
EMAIL CONTATTO
Reclamo riguarda
*
IL RECLAMO RIGUARDA
CONTRATTI, PAGAMENTI, RIMBORSI
TEMPISTICHE
CONTATTI CON IL PERSONALE
ALTRO
Descrizione
*
Descrizione sintetica del reclamo
PERCHÉ IL SUO RECLAMO È IMPORTANTE
I reclami dei nostri clienti sono importanti in quanto ci permettono di monitorare ogni aspetto dei nostri servizi indicandoci dove intervenire per migliorarli ancora.
Prima di utilizzare il modulo reclami, ci contatti al numero 0422 380518 e ci racconti il motivo del suo reclamo: più spesso di quanto si immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.
Compili il modulo scrivendo negli appositi spazi i dati che le vengono richiesti: potremo così individuare subito la causa del suo reclamo e risponderle più rapidamente.
COME E QUANDO RISPONDIAMO
Le invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l'inconveniente segnalato.
Le risponderemo al più presto e comunque non oltre 40 giorni solari dall'arrivo del reclamo.
Page load link
Go to Top