Modulo Reclami

  • Fasce orarie di reperibilità per un eventuale contatto telefonico:
  • Se desidera che la risposta e/o ogni altra comunicazione relativa al reclamo sia inviata presso altra persona o a indirizzo diverso, inserisca i dati di seguito:
  • IL RECLAMO RIGUARDA
  • Descrizione sintetica del reclamo
  • PERCHÉ IL SUO RECLAMO È IMPORTANTE
    • I reclami dei nostri clienti sono importanti in quanto ci permettono di monitorare ogni aspetto dei nostri servizi indicandoci dove intervenire per migliorarli ancora.
    • Prima di utilizzare il modulo reclami, ci contatti al numero 0422 380518 e ci racconti il motivo del suo reclamo: più spesso di quanto si immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.
    • Compili il modulo scrivendo negli appositi spazi i dati che le vengono richiesti: potremo così individuare subito la causa del suo reclamo e risponderle più rapidamente.
    COME E QUANDO RISPONDIAMO
    • Le invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l'inconveniente segnalato.
    • Le risponderemo al più presto e comunque non oltre 40 giorni solari dall'arrivo del reclamo.